a Firenze, in zona Legnaia, Soffiano, Appartamento quadrilocale in vendita

VIA DELL'OLIVUZZO 54

  • € 414.000
  • 100m2
  • 4 vani
  • 2 camere
  • 2 bagni
  • ascensore
Soffiano via dell'Olivuzzo, appartamento di nuova costruzione, edificato in una struttura mista di calcestruzzo armato e acciaio zincato, con grande flessibilità distributiva in pianta, Classe Energetica A4, quattro vani, S.U.L. (97 mq.) si compone di ingresso, ampia zona giorno (34 mq) con possibile cucina separata, due camere matrimoniali, disimpegno e due servizi con finestra. Completa la proprietà un terrazzo di 20 mq. Consegna prevista settembre 2021. Il palazzo è dotato di ascensore, accesso pedonale e carrabile. La struttura prevede la realizzazione di abitazioni da tre a cinque vani, anche abbinabili, oltre a posti auto e garage con predisposizione individuale di Stazione di Ricarica per Veicoli Elettrici. La temperatura degli ambienti sarà gestita da un impianto di climatizzazione estate/inverno con pannelli radianti a pavimento, con tecnologia "Hybrid Power" permettendo un consumo congiunto fra gas ed energia elettrica, al fine di ottimizzare i costi di gestione. Ogni ambiente sarà dotato di cronotermostato per la regolazione della temperatura interna, supportato da un Impianto di Ventilazione Meccanica Controllata che consentirà il preriscaldamento o il preraffreddamento dell'aria di scambio a seconda della stagione. La struttura sarà provvista di impianto fotovoltaico e solare termico. L'impianto di recupero delle acque piovane, il sistema di oscuramento degli ambienti con frangisole motorizzato, l'impianto videocitofono con la facoltà d'inserimento in un sistema di gestione domotico tipo SMART, evidenziano la scelta di sistemi costruttivi d'avanguardia. L'obiettivo della società costruttrice è quello di garantire il pieno soddisfacimento della nostra clientela e noi, che gestiamo la vendita, ne siamo convinti!
Informazioni in cantiere o presso le nostre agenzie. RIF 1/3175
La zona di Soffiano si trova nella parte ovest di Firenze, a due passi da Scandicci e allo stesso tempo dal centro di Firenze. E' un luogo ricco di attività commerciali, servizi pubblici e aree sportive e ben servito dalla linea della tramvia, non lontano dalla zona collinare di Bellosguardo che domina tutta la vallata del centro Fiorentino.

Chiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati
Agenzia associata FIAIP

IMMOBILIARE VITI

AGENZIA ASSOCIATA FIAIP
VIA REGINALDO GIULIANI, 232/C/D
Firenze
50141 Firenze (FI)
C.F.: VTISRG65A03D612C
P.IVA: 03955980481
+39-055-453086
+39-055-4564073

Caratteristiche principali

1/3175
€ 414.000
Vendita
Appartamento
FIRENZE
Legnaia/ Soffiano
VIA DELL'OLIVUZZO 54
100 m2
4 locali
08/03/2021

Accessori

2
2
2 di 5
Autonomo
Nuova costruzione
si

Efficienza energetica

  • Classe energetica
A4
1 kwh/m2 anno
1 kwh/m2 anno

Video

Chiedi maggiori informazioni su questo immobile

*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
CHIAMA SCRIVI

Consulenza mutuo - Rif. 1/3175

Sei interessato a questo immobile e vorresti maggiori informazioni sulle opportunità di mutuo più adatte a te? Compila subito il form!
Un consultente del credito di Auxilia Finance ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti