a Montebuono, Villa in vendita

  • € 498.000
  • 340m2
  • 11 vani
  • 3 camere
  • 3 bagni
  • box
  • giardino
La costruzione di questa villa ha inizio alla fine degli anni '90 e la prima fase si è conclusa in 2003. I proprietari attuali, poi, hanno completato la costruzione sotto architettura qualche anno fà. Per la costruzione sono usati materiali edili contemporanei e lo stesso vale per le rifiniture di alta qualità. Così sono stati intonacati tutti i muri, sia interni che esterni, come tutti i soffitti. In tutta la casa troviamo bei pavimenti con mattonelle di vari colori: terracotta, antracite e biancastro. Bellissima cucina in legno, fatta su misura, con elettrodomestici in acciaio inox e bagni con sanitari e arredi di qualità eccellente. La casa è ben isolata: muri esterni e tetto isolanti e finestre con doppi vetri con infissi e persiane che non richiedono manutenzione. La casa spaziosa offre molte possibilità: cambiando la destinazione d'uso di alcune stanze si possono creare per es. più camere da letto e nel seminterrato si potrebbe realizzare un appartamento per gli ospiti in modo abbastanza semplice. La posizione strategica e tranquilla della casa, la rende molto adatta come prima casa per chi vuole trasferirsi in questa zona o per chi sta cercando una seconda casa lussuosa.
P.S1: Accesso dal vano scale chiuso nel soggiorno, disimpegno con accesso ad una palestra con proprio bagno con doccia, lavanderia-stireria e un garage molto grande per 2 posti auto che, a sua volta, dà accesso ad uno studio e un ripostiglio.
P.T.: Ingresso dal portico, disimpegno, soggiorno con camino, in comunicazione diretta con una sala da pranzo, con stufa a legna, che, a sua volta, continua in una ampia cucina moderna all'americana, completamente attrezzata con elettrodomestici in acciaio inox (tra cui un frigorifero stile americano), vano scale chiuso che conduce al primo piano e un secondo vano scale chiuso che conduce al piano seminterrato, corridoio con accesso ad uno studio/camera da letto, una camera da letto e un bagno completo con vasca. Le portefinestre del soggiorno danno accesso al terrazzo, in parte pavimentata, in parte in legno.
P.1.: Accesso dal vano scale chiuso nel soggiorno, ampio pianerottolo, camera da letto con stanza guardaroba molto grande e propria terrazza sul tetto, bagno lussuoso con doppio lavandino, Jacuzzi e doccia separata, salotto/camera da letto con cucinino a vista, balcone e piccola terrazza. Tutti gli impianti per la realizzazione di un bagno sono già predisposti in quest'ultima stanza.
Un cancello elettrico dà accesso al giardino, ben mantenuto e completamente recintato, di ca. 1.900 mq, con prati e alcuni alberi d'olivo. Nel giardino si trovano inoltre la piscina, accanto alla casa, e il terrazzo spazioso situato sul retro. Anche il terreno, con una superficie di ca. 11.940 mq, è situato dietro la casa sul pendio di una collina in discesa. E' composto per la maggior parte di pascolo/seminativo con alcuni alberi (da frutta) con una piccola parte di bosco.
Piscina a forma trapezoidale, lato più lungo 8.10m, lato più corto 4.70m ed

Chiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati
Agenzia associata FIAIP

LE CASE DI DORRIE DI CAROLINA DOROTHEA SEIJFFERT

AGENZIA ASSOCIATA FIAIP
STRADA DI MONTEVILE, 5
Monterone
06126 Perugia (PG)
C.F.: SJFCLN58B52Z126W
P.IVA: 02749990541
+39-335-220727

Caratteristiche principali

CD617
€ 498.000
Vendita
Villa
MONTEBUONO
340 m2
11 locali
10/12/2020

Accessori

si 
Singolo
3
3
Autonomo
Ottime condizioni

Efficienza energetica

  • Classe energetica
G
321,2 kwh/m2 anno

Chiedi maggiori informazioni su questo immobile

*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
CHIAMA SCRIVI

Consulenza mutuo - Rif. CD617

Sei interessato a questo immobile e vorresti maggiori informazioni sulle opportunità di mutuo più adatte a te? Compila subito il form!
Un consultente del credito di Auxilia Finance ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti