a Castelnuovo Di Garfagnana, Villa in vendita

marigliana

  • € 550.000
  • 1990m2
  • 14 vani
  • 8 camere
  • 4 bagni
  • giardino
Marigliana in Castelnuovo di Garfagnana
Villa con 8 camere da letto, situata vicino a Lucca, in Toscana, a meno di 10 minuti dallo storico borgo di Castelnuovo, nell'incantevole Garfagnana. La villa è composta da tre sale , ampie terrazze con vetrate su tre lati, cucina, ripostiglio, cantina, otto camere da letto e dispone di un annesso con due appartamenti. La proprietà ha bisogno di ristrutturazione.
La proprietà è composta da una villa e un annesso in una posizione privilegiata con vista sulla valle del Serchio e sulle montagne circostanti in una posizione idilliaca, a 2 km da Castelnuovo di Garfagnana e a meno di 50 minuti dalla città di Lucca.
La villa in sé è un edificio del XVIII secolo, una volta sede di uno degli eroi nazionali, Nicola Fabrizi, che visse dal 1804 al 1885. Fu amico e stretto alleato di Garibaldi nella guerra d'indipendenza italiana, diventando il suo ministro Guerra e Capo dello Stato. Nella piazza di Castelnuovo c'è una statua in suo onore.
L'area circostante è prevalentemente agricola con molte aziende agricole tra splendidi paesaggi . La proprietà comprende i giardini circostanti, un'ampia area prato con pini che si affaccia sulla città di Castelnuovo e si estende su terreni agricoli di oltre 20 ettari (c'è la possibilità di acquistare questo terreno agricolo). L'ambiente unico con una vista meravigliosa su tutto il paesaggio montano in tutte le direzioni poiché l'area si trova tra due catene montuose, le Alpi Apuane ad ovest e gli Appennini ad est e fornisce un ambiente tranquillo e privato vicino a ottimi servizi locali.
La villa disposta su quattro piani oltre un grande garage doppio, ripostiglio terrazza e cantine, tra cui la vaschetta di vino originale e un forno a legna . Una piscina (non attualmente in uso), zona caldaia a riscaldamento ad olio sono situate sul lato ovest della villa. Una grande sala funzionale è costruita sotto la terrazza della piscina. Due appartamenti sono accessibili dalla parte posteriore della proprietà e fornire alloggio indipendente dalla villa con la propria area giardino.
Il piano terra della villa è suddiviso in tre sale, una delle quali è un'ampia zona salotto a due livelli, tre ampie terrazze soleggiate, cucina, bagno con doccia al piano inferiore e ingresso.
Il primo piano è suddiviso in tre camere da letto, due con bagno e una suite, un bagno separato, locale lavanderia e terrazze su tre lati.
Il secondo piano è composto da quattro camere matrimoniali e un bagno.
Il terzo piano comprende una camera da letto e una zona attico.
L'acqua di irrigazione (dal lago vicino), l'acqua comunale e l'elettricità sono collegati.
I giardini hanno alberi secolari che forniscono ombra e c'è una zona giardino più adiacente alla terrazza della piscina.
L'accesso privato alla proprietà è una strada sterrata di 1½ km attraverso il terreno boscoso.
La Garfagnana è una magnifica regione di montagne, colline, foreste e la ricca valle del fiume Serchio, che scorre verso sud verso la valle dell'Ar

Chiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati

SIST3MA.IT IL NOSTRO OBIETTIVO LA FAMIGLIA ...

VIA DELLE VILLE,493 FRAZ.SEGROMIGNO IN MONTE
55012 Capannori (LU)
C.F.: 02191660469
P.IVA: 02191660469
+39-0583-582899

Caratteristiche principali

1054 CASTELNUOVO DI
€ 550.000
Vendita
Villa
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
marigliana
1990 m2
14 locali
16/10/2017

Accessori

si 
4
8
Da ristrutturare
arrAnnuncio(7,0) = R // R

Efficienza energetica

  • Classe energetica
G
293,48 kwh/m2 anno

Chiedi maggiori informazioni su questo immobile

*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
CHIAMA SCRIVI

Consulenza mutuo - Rif. 1054 CASTELNUOVO DI

Sei interessato a questo immobile e vorresti maggiori informazioni sulle opportunità di mutuo più adatte a te? Compila subito il form!
Un consultente del credito di Auxilia Finance ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti